Vanguccio : " Questa è una farsa-lega"

" ieri dopo aver subito un torto che falsa il campionato ho capito chi comanda davvero ieri ho capito che nella fantalega si fanno figli e figliastri ieri ho capito che ti tende la mano spesso non lo fa per solidarietà il principe ha falsato la lega, non è una fanta lega ma una farsa-lega Anche l'anno scorso ricordo sul finale uno scandalo sui conteggi in cui io mi sono apertamente schierato dalla sua parte .... ho sbagliato e me ne scuso, due indizi fanno una prova. il modo cinico e calcolatore in cui poi ieri la Poderosa è intervenuta per sovvenzionare il Patruno (a insaputa dell'innocente Galà) con capitali per così dire poco limpidi al fine di ostacolare la corretta e trasparente campagna acquisti del NRPS è stata vergognosa se alla stella rosso va indubbiamente il premio coerenza alla poderosa il Moggi d'oro non lo si può negare."

Commenti